CHI SIAMO

Snattlab nasce a Dicembre 2012 e trova la sua prima realizzazione nella primavera del 2013.

L’idea presentata al board e subito approvata è quella di una “factory” che veda la partecipazione temporanea o costante delle risorse aziendali.

Un’officina di idee, un laboratorio di discussione, di confronto, di ricerca e di sviluppo di tutto ciò che può essere realizzabile ed utile per l’azienda e le persone, la qualità del tempo e della vita di ciascuno. Per l’ambiente, per l’arte, la cultura personale e generale.

Decine di punti da poter unire per creare qualcosa che vada oltre il presente ed oltre il singolo soggetto. Una condivisione di intenti in divenire.

A volte falliamo, giriamo pagina e ricominciamo. Altre volte, quelle che erano solo idee, piccole e sfuocate, si fanno lentamente realtà, modificandosi quotidianamente, un pezzo alla volta, trascinando nella metamorfosi le abitudini precedenti, ed innalzando, anche solo di un poco, il livello qualitativo a cui ci si era semplicemente abituati.

Snattlab è corner di una forma più ampia; è azienda nell’azienda; è contrario e diverso. È sogno, idea e progetto insieme. Una forma di lavoro differente, che pensa a tanti, e non all’io.

Marina Marmiroli
Project leader